PROVINO THE ASSISTANT 3

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/9/2009, 15:31     +1   -1

Senior Member

Group:
musical_admin
Posts:
48,788
Reputation:
+805
Location:
Cosenza

Status:


EDIT DEL 14-01-2010: AVVISO IMPORTANTE: CHI EFFETTUERA' DA QUI A FEBBRAIO PROVINI PER ALTRI VIRTUALITY, CORRE IL RISCHIO DI NON VENIR SCELTO DA NOI. SICURAMENTE CHI VERRA' PRESO UFFICIALMENTE ALTROVE, NON VERRA' SCELTO DA NOI, PERCHE' PARTECIPARE A DUE VIRTUAL IN CONTEMPORANEA NON GARANTIREBBE UNA SUFFICIENTE PARTECIPAZIONE...



CITAZIONE
Nick:
Nome:
Data di nascita:
Città:
Professione:
Stato civile:
Hobby:

Orientamento politico:
Orientamento religioso:


Cosa pensi a grandi linee

Dell'eutanasia:
Dell'omofobia:
Della chiesa cattolica:
Del governo:
Dei reality:
Dell'Italia:


Perché la giraffa ha il collo lungo?
E' Halloween: da cosa ti travestiresti?
Il lavoro che non faresti mai?
Quante volte hai guardato il Sole senza perdere l'uso della vista?
Ti consideri una persona intelligente o stupida?
Meglio il Sole, il cuore o l'amore?
Hai voglia di andare al mare d'inverno, anche se è solo un film in bianco e nero visto alla tv: cosa porti? Puoi portare 2 cose.
Qui non viene mai nessuno a trascinarti via: come risolvi?
Mare, mare..sai nuotare? :|

Quanto tempo passi al pc al giorno, più o meno?
Quanti virtuality hai fatto in passato? Quali?
Perchè partecipi a The Assistant 3?
Come reagisci davanti alle critiche?
Pensi di vincere?

Contatto MSN:

Compila e invia via mp a Gianbosco...



FAQ su The Assistant 3



1) Cosa (cazzo) è un virtuality?
Un virtuality è un cazzo di gioco dove partecipa solitamente chi non ha niente da fare tutto il giorno e non lo nasconde al mondo intero. Ma solitamente sta gente è talmente noiosa che si raccattano anche i lavoratori full time, i part time, le baby sitter e gli studenti fuoricorso: basta sparare cazzate su un forum di internet e interagire con gente che non si conosce. Una sorta di grande fratello fatto a casa propria, anche se qui i bicchieri come Federica Rosatelli non li puoi buttare per farti eliminare. E non è detto che sia cosa buona e giusta. Ah se ti va bene e non stai sul cazzo a opinionisti e pubblico vinci pure. Un cazzo, ma è pur sempre una soddisfazione.

2) Quanto tempo dura?
Non più di due mesi, anche perchè mica siamo a canale5, qui non abbiamo piersilvio che paga la sciatò d'ax per gli arredi interni e soprattutto non abbiamo una come la Marcuzzi che si fa pagare con gli yoghurt per andare al cesso.

3) Che tipo di frequenza bisogna garantire?

Il minimo indispensabile: non pensare che più fancazzeggi e più possibilità hai di vincere. Bastano anche pochi post al giorno di sera mentre sonnecchi a bocca aperta con la tv accesa su porta a porta. Se scrivi qualcosa di ggiusto, di divertente, di okkei, di yes, la gente ti amerà.

4) Qual è lo scopo di questo gioco?
Credi pure che il gioco abbia uno scopo? Ciao core...
Comunque, lo scopo principale è quello di diventare assistenti dei Mister Gionson. Nel peggiore dei casi dovrai porgere loro l'asciugamanino dopo che si sono trastullati dabbasso col bidè, e ti assicuro che potresti trovare delle voluminose sorprese.

5) Cosa si vince?

Un cazzo, già detto :)

6) Com'è cambiata la vita dei vincitori delle prime due edizioni?
SENTINELLA: La mia vita è cambiata radicalmente: sono diventato un panino al sesamo, e ora affronto con serenità il domani. Vivo le giornate con una positività che prima non avevo, e quando entro in una panetteria che ha finito il pane "coi semi" resto per ore dentro al negozio a sfottere
NIKYBLUNOTTE: Ah, la mia vittoria mi ha reso fottutamente figo. Irritantemente splendido. Strepitosamente wow.
Ho cominciato un tour nelle caserme militari di tutta italia e ogni volta si finiva a fare ammucchiate in armeria ^_^

7) Chi è la pazza del video? Che sostanze assume per essere così?
Ah boh. Piuttosto che ascoltarla ho messo su "non riattaccare" di Gigi D'alessio


Regolamento - Fai il provino!







Il gioco inizierà a fine gennaio.

Chi ha partecipato alle prime due edizioni di The Assistant non può rifare il provino... diverso è il discorso per i "macchinisti" della scorsa edizione, che non sono diventati concorrenti a tutti gli effetti e che quindi possono riprovarci...

Per capire un pò di più lo spirito di The Assistant (che ricordo essere un game dove l'ironia, e l'autoironia, è fondamentale, a iniziare dal provino stesso. Ma ovviamente non è l'unica dote richiesta...), vi invito a leggere qualcosa delle vecchie edizioni:

VECCHIO SITO DI THE ASSISTANT

Edited by Psyduck81 - 14/1/2010, 17:57
 
Top
negramaro2
view post Posted on 20/9/2009, 15:38     +1   -1




Figo!


inoltre voglio i diritti di esecuzione per aver ispirato le domande prese da Il mare d' inverno che non conoscevate fino a che non avete sentito la mia versione :-)
 
Top
raggiodisole7
view post Posted on 20/9/2009, 16:23     +1   -1




Bella la scheda del provino!
Psy chi partecipa quanto tempo al giorno deve essere presente? e tutti i giorni? e quanto dura? :)
 
Top
view post Posted on 20/9/2009, 18:42     +1   -1

Senior Member

Group:
musical_admin
Posts:
48,788
Reputation:
+805
Location:
Cosenza

Status:


Allora, non c'è un minimo (o massimo) di partecipazione: ognuno partecipa in base al suo tempo. Direi possibilmente tutti i giorni (tranne se uno non può), per il tempo, boh, un'oretta... magari possono spigearti meglio quelli che hanno partecipato alle prime due edizioni, così ti dicono quanto tempo hanno dedicato loro, e se gli è pesato...

Le prime due edizioni avevano una durata di 50 giorni, per chi arriva alla fine, ovvio...
 
Top
Gianbosco
view post Posted on 20/9/2009, 19:50     +1   -1




Mantatemi i provolini!!!
 
Top
bluntman
view post Posted on 21/9/2009, 10:07     +1   -1




io ho dedicato "molto" tempo semplicemente perchè, lavorando con un pc connesso, potevo seguire il topic dalla mattina fino alla chiusura.

se hai possibilità di connetterti quotidianamente non dovrebbe pesare la lettura degli arretrati, un accesso dopo pranzo e uno la sera ti permettono di rimanere aggiornato e di integrarti.. la reginetta niky mancò una settimana e vinse comunque, quindi dipende più dal rapporto che crei con gli altri che da quanti post fai.
 
Top
view post Posted on 21/9/2009, 11:18     +1   -1
Avatar

I was the assistant 2009

Group:
musical_admin
Posts:
22,045
Reputation:
+458
Location:
monopoli (BA)

Status:


Anche littlemisscla ("colei che coccolava i falli come fossero piccoli peluche della trudy":D ), non era presentissima eppure era molto amata da noialtri :) c'erano addiruttura giorni che non si faceva vedere eppure è rimasta a lungo ^_^
 
WEBSITE  Top
Francy-88-
view post Posted on 21/9/2009, 12:40     +1   -1




si anche io penso conti la qualità ^_^
Guardate me...mi sono ritirata subito eppure......... :ponpon:
Ora sono una VIPS :uah.gif:
Perchè? semplice! mi sono ritirata cn qualità :libero:
 
Top
view post Posted on 21/9/2009, 12:57     +1   -1

Senior Member

Group:
musical_admin
Posts:
48,788
Reputation:
+805
Location:
Cosenza

Status:


:...:
 
Top
bluntman
view post Posted on 21/9/2009, 13:28     +1   -1




chi è franci-88-? :NNN:
 
Top
view post Posted on 21/9/2009, 13:31     +1   -1

Senior Member

Group:
musical_admin
Posts:
48,788
Reputation:
+805
Location:
Cosenza

Status:


La tua "amata" Opi di TA2... :ph34r:
 
Top
Francy-88-
view post Posted on 21/9/2009, 13:35     +1   -1




CITAZIONE (bluntman @ 21/9/2009, 14:28)
chi è franci-88-? :NNN:



come fai a non ricordarti di me?
Sono stata una fantastica opi
SPOILER (click to view)
no, ho fatto schifo :caffè:


ma sono stata + fantastica come concorrente della prima edizione :libero:
Ora mi amano tutti :high:
 
Top
bluntman
view post Posted on 21/9/2009, 13:57     +1   -1




ma scherzavoooo.. franci è come una finestra che si spalanca all'improvviso dentro una stanza vuota. E fuori c'è luce. E la luce entra e t'investe. Di quella luce, poi, non puoi più fare a meno. Ti ha contagiato. Ha risposto alle tue domande.. No, non è vero.
 
Top
Sentinella
view post Posted on 21/9/2009, 14:30     +1   -1




CITAZIONE (bluntman @ 21/9/2009, 14:57)
franci è come una finestra che si spalanca all'improvviso dentro una stanza vuota. E fuori c'è luce. E la luce entra e t'investe. Di quella luce, poi, non puoi più fare a meno.

Esatto, è come quella cazzo di luce che, quando stai tanto bene nella penombra, aprendo la finestra ti acceca e tu non riesci a fare altro che pensare: MA PER QUALE FOTTUTO MOTIVO ESISTE IL SOLE?
 
Top
Gianbosco
view post Posted on 21/9/2009, 14:36     +1   -1




Io stare aspetanto i vostri provolini... :wife2fw3.gif:
 
Top
271 replies since 20/9/2009, 15:31   5111 views
  Share