Giacomo Rossi, 4° posto SoundTrack 8

« Older   Newer »
  Share  
Giacomo Rossi3
view post Posted on 9/2/2015, 16:52     +1   +1   -1




Nuova cover!! Ultimamente sono molto metallaro, anche se credevo di aver abbandonato quella strada.. Eppure torna sempre a galla quella voglia di cantare tonalità improponibili xD questa canzone è veramente tosta, ma ho fatto del mio meglio :)

Video
 
Top
raggiodisole7
view post Posted on 11/2/2015, 14:46     +1   +1   -1




E fai benissimo a non abbandonare questa strada!!! :D
 
Top
Giacomo Rossi3
view post Posted on 14/2/2015, 13:14     +1   -1




CITAZIONE (raggiodisole7 @ 11/2/2015, 14:46) 
E fai benissimo a non abbandonare questa strada!!! :D

Ahah ti ringrazio :)
 
Top
Giacomo Rossi3
view post Posted on 2/4/2015, 16:32     +1   +1   -1




Eccomi con un mio nuovo pezzo, di cui sono piacevolmente soddisfatto e con il quale tenterò di partecipare alla battaglia degli inediti qui sul forum :) Ho cercato sonorità diverse dal mio solito.. La canzone parla della vita, con i suoi alti e i suoi bassi, i momenti bui in cui non si ha la forza di agire e i momenti in cui si ha invece la forza di alzare la testa, guardare avanti e avere il coraggio di vivere :)

https://soundcloud.com/giacomo-rossi-5/find-me-original-song
 
Top
raggiodisole7
view post Posted on 7/4/2015, 16:58     +1   +1   -1




E fai bene ad esserne soddisfatto è proprio bella :)
 
Top
Giacomo Rossi3
view post Posted on 7/4/2015, 17:16     +1   +1   -1




CITAZIONE (raggiodisole7 @ 7/4/2015, 17:58) 
E fai bene ad esserne soddisfatto è proprio bella :)

Grazie mille Anna :) spero piacerà anche agli altri! Ho anche altri pezzi in cantiere di cui mi sono stupito io stesso.. Tra l'altro i pezzi più belli vengono sempre fuori dai momenti più difficili xD strana la vita..
 
Top
Giacomo Rossi3
view post Posted on 20/9/2015, 22:51     +4   +1   -1




Sono carichissimo perchè ho finalmente completato le registrazioni dell'EP del mio gruppo!! La band si chiama P.O.E. (Philosophy Of Evil) e l'EP si intitola "The Tell-Tale Heart", proprio come un racconto di Edgar Allan Poe, che adoro :)

Questo è il primo singolo che dà il titolo all'album stesso! La presentazione ufficiale del cd sarà il 16 ottobre al Vampyria Gothic Cafè di Reggio Emilia!! :D

Video
 
Top
raggiodisole7
view post Posted on 21/9/2015, 10:40     +1   -1




Che sveglia stamattina!!! :D
Ragazzi che stile! che sound!Complimentissimi a te e alla tua band ! Qua non si dorme!!! ;)
 
Top
view post Posted on 21/9/2015, 10:51     +1   -1


Group:
musical_admin
Posts:
58,422
Reputation:
+1,302
Location:
Napoli

Status:


Che grinta, che voce!!! Complimenti e in bocca a lupo Giacomo groupwave
 
Contacts  Top
Giacomo Rossi3
view post Posted on 21/9/2015, 12:45     +1   -1




CITAZIONE (raggiodisole7 @ 21/9/2015, 11:40)
Che sveglia stamattina!!! :D
Ragazzi che stile! che sound!Complimentissimi a te e alla tua band ! Qua non si dorme!!! ;)

Ahah grazie mille Anna!! In effetti questo è il pezzo più carico del disco :) ed è anche segretamente il mio preferito, nella sua "ignoranza" xD Sicuramente un ottima sveglia mattutina!! :D

CITAZIONE (xello @ 21/9/2015, 11:51) 
Che grinta, che voce!!! Complimenti e in bocca a lupo Giacomo groupwave

Grazie mille Fabio!! In questi pezzi l'intenzione, l'interpretazione e la grinta sono tutto, quindi sono contento che sia arrivata questa energia! Grazie ancora e crepi il lupo :)
 
Top
Giacomo Rossi3
view post Posted on 4/10/2015, 12:49     +1   +1   -1




Ed ecco la seconda traccia del nostro EP, intitolata "Misanthropy"! Chi mi ha seguito a SoundTrack dell'anno scorso la conosce già, ma in realtà è stata completamente registrata da capo, tranne per alcune parti. L'arrangiamento è stato modificato parecchio!
Dateci un'ascoltata se vi va! Ciao a tutti! :)

https://soundcloud.com/philosophyofevil/poe-misanthropy
 
Top
Giacomo Rossi3
view post Posted on 29/10/2015, 14:38     +1   -1




Il nostro EP "The Tell-Tale Heart" è in distribuzione digitale in tutti i digital store! Potrete acquistare e scaricare comodamente le tracce del nostro disco dal vostro pc. Se invece volete il cd fisico e/o la maglietta contattateci in privato!
Grazie a tutti per l'attenzione :)

https://itunes.apple.com/…/the-tell-tale-heart…/id1047984203
 
Top
Giacomo Rossi3
view post Posted on 3/11/2015, 12:12     +1   -1




Scusate chiedo la vostra attenzione per un momento, io e la mia band siamo iscritti a un contest indetto da Bewons. Chiunque voglia supportarci è sufficiente che clicchi su questo link e successivamente su "SUPPORTA CON", scegliendo facebook o twitter o entrambe!
Grazie mille a tutti quelli che lo faranno, basta veramente meno di un minuto di tempo :)

www.bewons.com/contest/makemefamous/400b3i882e58k1d
 
Top
Giacomo Rossi3
view post Posted on 9/1/2018, 02:26     +1   -1




Ciao ragazzi, è uscito il mio nuovo video!! Si tratta della cover di una meravigliosa canzone di Bruno Mars: When I Was Your Man... Una canzone straziante e bellissima allo stesso tempo, in cui sono riuscito a rispecchiarmi profondamente.. Sono davvero molto soddisfatto del risultato, essendo sia l'audio che il video totalmente autoprodotto! Fatemi sapere cosa ne pensate :)